Seminario "La L.R. 7/2017 Regione Lazio sulla Rigenerazione urbana: Contenuti, efficacia e confronto con analoghe leggi"

Versione stampabile

Il ns. Ordine, con la consolidata collaborazione di INU Lazio - Istituto Nazionale di Urbanistica, come già comunicato, ha organizzato per l'anno 2023/24 un ciclo di sei seminari formativi della durata di 4 ore ciascuno (dalle ore 15,00 alle ore 19,00).

Il sesto incontro dal titolo

si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno giovedì 4 aprile 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Quota di Iscrizione:
Il costo del singolo incontro è pari a € 40,00 (esente IVA) e darà diritto a n. 4 CFP ciascuno.

Modalità di pagamento
Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario inviare la scheda di iscrizione tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) e attendere la ricezione dell’avviso di pagamento PagoPA per poi procedere al pagamento.

Giovedì, 4 Aprile, 2024 - 15:00
Tags: